Organizzazione

L’organizzazione di Copernico è basata su un principio di semplice funzionalità integrata. Le funzioni di indirizzo e sviluppo sono prerogativa unica del Consiglio di Amministrazione. La realizzazione degli obiettivi è delegata a due Amministratori Delegati, che operano in totale sinergia, coadiuvati dallo staff amministrativo e da consulenti esterni in modo da rispondere con grande flessibilità alle richieste della committenza e dei singoli progetti.
Ogni Amministratore coordina i Responsabili di settore di sua stretta competenza a cui è demandato il controllo dell’esecuzione progettuale avvalendosi del personale interno e, dove necessario, di consulenze specialistiche esterne.

 

Presidente

Dr. Marco Antoni

 

Vicepresidente

Dr. Claudia Torriti

 

Direzione Tecnica: n° 2 unità

Responsabili commesse: n° 4 unità

Tecnico geologo abilitato: n° 2 unità

Tecnico ingegnere abilitato: n° 2 unità

Assistenti tecnici: n° 2 unità   

Contabile: n° 1 unità

Segreteria: n° 1 unità

Abilitato al coordinamento per la sicurezza (D.L. 494/96): n° 2 unità

   

Collaborazioni esterne strutturate: n° 2 unità   

 

Il personale interno è formato da laureati e diplomati nelle discipline tecnico ambientali specifiche per i servizi professionali offerti.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Privacy Policy